Collabora con noi

Collabora con noi

Credo che progetto il progetto "disabili allo scoperto" possa riguardare anche te. Si che che stai leggendo questo articolo. Io sono di Milano e faccio quello che posso per censire la città. Milano è grande quindi se vuoi aiutarmi in questo progetto sarebbe molto bello, per te, per me, per gli altri disabili di Milano e non.

Si anche non di Milano, come vedete nel menù io vorrei censire ogni città da Milano, Roma, Napoli, Firenze e anche i piccoli paesi come Valledoria (SS) o Peschiera del Garda (VR) o San Vito Lo Capo dove andrò in vacanza questa estate. Se tu abiti in una qualsiasi cittadina Italiana mandami articoli, foto, recensioni su mezzi pubblici, marciapiedi, toilette, sia nell'accessibilità, che nell'inaccessibilità.

Censire l'accessibilità Italiana sarebbe un modo per uscire da noi stessi e cercare, con i limiti del nostro handicap, di non vivere più in simbiosi con altre persone più o meno care. In questo modo, non solo essere inserito al lavoro, o per la salute, ma avere un inserimento nella società più piena possibile.

Coraggio ti aspetto

lo staff di "Disabili allo Scoperto"