CARROZZINA ELETTRICA PIEGHEVOLE KP10: COMPATTA, LEGGERA E COMPLETAMENTE SMONTABILE

La KP10 è una carrozzina elettrica pieghevole, compatta e adalta manovrabilità, con sistema di seduta “S-Ergo”. Le sue caratteristiche principali sono la compattezza e la totale sicurezza, che la rendono utilizzabile sia in interni che esterni.  
     

PUNTI DI FORZA:
Principale punto di forza della KP10 è la sua manovrabilità e trasportabilità: estremamente leggera, può essere trasportata molto facilmente.   

Con rapidità, chiunque può smontarla in quattro particosì da essere caricata senza sforzo in automobile o riposta in spazi piccoli.

Nella KP10 la parte più pesante è quella delle batterie con solo 24 kg. Le batterie possono essere caricate anche quando sono smontate dalla carrozzina , grazie al  pacco batterie a rilascio rapido dotato di punto di ricarica.

Il sistema di seduta “S-Ergo” permette la  ridistribuzione del carico del peso distribuendolo su un’area di appoggio maggiore, che consente inoltre di avere una grande stabilità,senza scivolare in posture scorrette.

   Schienale, braccioli e pedane della KP10 sonoregolabili in altezza, angolazione e profondità per rispondere al meglio alle esigenze posturali

COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO PRODOTTO 

PROMOZIONE DISABILI.COM
Offerta in esclusiva per i lettori di Disabili.com: se richiederai un preventivo e dici di essere un nostro lettore,avrai un extra-sconto!

 Disabili Abili
Tel. 055 36 05 62
fax. 055 324 6059
info@disabiliabili.net
http://catalogo.disabiliabili.net
http://www.4power4.com

——————————————————————————————————————-

Probabilmente io la proverò in un prossimo futuro.