CARROZZINA ELETTRICA PIEGHEVOLE KP10: COMPATTA, LEGGERA E COMPLETAMENTE SMONTABILE

La KP10 è una carrozzina elettrica pieghevole, compatta e adalta manovrabilità, con sistema di seduta “S-Ergo”. Le sue caratteristiche principali sono la compattezza e la totale sicurezza, che la rendono utilizzabile sia in interni che esterni.  
     

carrozzina pieghevole Kp 10 seduta

PUNTI DI FORZA:
Principale punto di forza della KP10 è la sua manovrabilità e trasportabilità: estremamente leggera, può essere trasportata molto facilmente.   

carrozzina pieghevole Kp 10 schienale smontabile

carrozzina pieghevole Kp 10 telaio smontabile

Con rapidità, chiunque può smontarla in quattro particosì da essere caricata senza sforzo in automobile o riposta in spazi piccoli.

carrozzina pieghevole Kp 10 batterie

Nella KP10 la parte più pesante è quella delle batterie con solo 24 kg. Le batterie possono essere caricate anche quando sono smontate dalla carrozzina , grazie al  pacco batterie a rilascio rapido dotato di punto di ricarica.

carrozzina pieghevole Kp 10 seduta

Il sistema di seduta “S-Ergo” permette la  ridistribuzione del carico del peso distribuendolo su un’area di appoggio maggiore, che consente inoltre di avere una grande stabilità,senza scivolare in posture scorrette.

   Schienale, braccioli e pedane della KP10 sonoregolabili in altezza, angolazione e profondità per rispondere al meglio alle esigenze posturali

COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO PRODOTTO 

PROMOZIONE DISABILI.COM
Offerta in esclusiva per i lettori di Disabili.com: se richiederai un preventivo e dici di essere un nostro lettore,avrai un extra-sconto!

 Disabili Abili
Tel. 055 36 05 62
fax. 055 324 6059
info@disabiliabili.net
http://catalogo.disabiliabili.net
http://www.4power4.com

——————————————————————————————————————-

Probabilmente io la proverò in un prossimo futuro.