Duomo-Frattini-Duomo 3° parte

Quest'ultimo giro è andata meglio ho solo avuto un piccolo problema all'andata che al ritorno non ho avuto perché ho visto dove erano posizionati gli scivoli comunque veniamo al racconto.
Ho sempre fatto via Lorenteggio costeggiare il lato sinistro dei negozi fino alla circonvallazione. In pizza Bolivar ho cambiato lato del marciapiede fino ai giardini di via Foppa che li ho attraversati fino in via Solari. Li ho costeggiato il lato sinistro della strada poi ho proseguito fino in via Modestino e andando dritto fino a via Carducci. Ho proseguito fino a Foro Bonaparte fino a Giacomo Puccini. All'andata li ho avuto un solo problema l'attraversamento di strada di via san Giovanni sul Muro fino a largo Cairoli perchè d'avanti al teatro Dal Verne c'era una catena che impediva l'attraversamento della strada senza rischi, per cui sono tornato a Foro Bonaparte, ho visto uno scivolo (dove c'è la fermata dell'autobus 61) sono sceso in strada fino alle strisce pedonali poco più avanti e li sono tornato sul marciapiede. All'incrocio tra piazza Cordusio e via Dante ho attraversato e ho fatto via Mercanti fino a Duomo. Ecco il percorso che ho fatto:

[googlemaps https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=210776798016216499520.0004bb4d4be656cc40090&hl=it&ie=UTF8&t=h&ll=45.46016,9.165505&spn=0.015773,0.047958&output=embed&w=425&h=350]

Al ritorno ho fatto la medesima strada dell'andata, quindi nel medesimo lato del marciapiede descritto precedentemente ma sono riuscito a trovare come attraversare senza andare in strada tra  san Giovanni sul Muro fino a largo Cairoli, infatti ho percorso un piccolo pezzo di  san Giovanni sul Muro e arrivato di fronte al teatro, ho visto un passo carraio e poco dopo il teatro Dal Verne c'era un altro passo carraio e li sono salito. Sono rimasto in strada solo 50 metri tuttavia sarebbe opportuno mettere uno scivolo e togliere la catena d'avanti al suddetto teatro per rendere meno pericoloso l'attraversamento alle persone disabili in carrozzina.
A presto per altre mirabolanti avventure dell'eroe Claude e la sua fida carrozzina elettrica….