Comunicato stampa del 23-09 sulla Vita Indipendente a Segrate

di Claudio Cardinale

Con un ritardo impressionante per motivi familiari riporto oggi il comunicato stampa del Comitato Segrate per la Vita Indipendente emesso il 23 settembre .

di Leonardo Tencati

COMUNICATO:

A seguito del precedente comunicato del 21 ottobre (ndr che potete leggere qui) c’è stata un po’ di polemica vorrei chiarire quindi che, almeno per ora, la nuova amministrazione non ci ha chiuso le porte in faccia come la precedente, anzi il nuovo sindaco si è dimostrato molto aperto e disponibile ad aiutarci… ci hanno certamente detto che nell’immediato il bilancio che hanno ereditato non gli permette di aiutarci ma sperano di poter far qualcosa col nuovo anno. Vedremo che cosa… certamente la nostra storia, fino a prova contraria, non ci permette di essere molto ottimisti o più positivi ma le porte sono aperte!
Per quel che riguarda invece il pensiero espresso dal nuovo assessore ai servizi sociali ci auguriamo con tutto il cuore che si sia trattato di un fraintendimento o di una innocua gaffe che non si ripercuoterà sulle nuove politiche della nuova amministrazione di sinistra!