San Vito Capo: case e hotel

Visto che la città è molto accessibile ci sono molti hotel accessibili. Ne segnalo alcuni ma sicuramente ce se sono molti altri visto che se sono altri che non conosco ma che saranno accessibili. Ecco la lista degli hotel che io conosco perché persone disabili vi hanno soggiornato e le camere esistono d’avvero:

Le case accessibili sono molto meno, speriamo in questo caso qualche casa in più potrebbe essere ristrutturata per accogliere persone con disabilità. Le case da me conosciute sono le seguenti ma non escludo che ci possano essere altre:

Un consiglio per tutte persone che vogliono fare una vacanza in questa località ma anche in altre ed è il solito consiglio che do. Fatevi mandare le foto che vi interessato come per esempio l’accesso nella struttura o nella camera, la foto del bagno o del letto, insomma se vi mandano le foto potete capire da voi se la camera che vi offrono sia accessibile o meno secondo le vostre esigenze.

Se c’è qualche hotel che è accessibile o qualche proprietario di casa che ha la casa accessibile e vuole essere inserito in questa lista perché non figura mi scriva nella sezione contatti.