In via Dante altra toilette accessibile

Ieri sono andato in autobus da casa mia fino a Cairoli e ho fatto via Dante. Segnalo un altro bagno accessibile in centro ed è dentro allo Spizzico, in via Dante, vicino a via Meravigli.
Il bagno non è enorme ma sufficientemente grosso per una persona in carrozzina, c'è un lavandino alto ma non basculante e un fasciatoio per i bambini.
Segnalo anche che questo locale è accessibile e non ci sono gradini per entrare ma i tavolini sono troppo alti per una persona in carozzina.

Ecco gli estremi del locale:
Spizzico
Via Dante 2
20121 Milano

Ora la mia pagella
accessibilità per disabili in carrozzina manuale *****
accessibilità per disabili in carrozzina elettrica *****
accessibilità generale per disabili fisici *****
Ottimo ingresso privo di barriere architettoniche, i tavolini posti all'interno del locale sono troppo alti per un disabile. Ieri ho visto che c'era una veranda esterna con dei tavolini idonei. Non metto la quinta stella perché è se siamo in inverno, come ho già detto prima, i tavolini interni sono troppo alti. Forse esiste una saletta con dei tavolini bassi ma è una mia ipotesi e non l'ho vista quindi consideratela priva di ogni fondamento e da verificare.
accessibilità bagno disabili *****
Bagno perfettamente accessibile in carrozzina manuale, elettrica e a piedi. Presente water alto, lavandino alto e non basculante e fasciatoio. Presente accanto al water dei maniglioni per reggersi.

accessibilità totale ***
Tre stelle per ora solo per il dubbio dei tavolini se no avrebbe avuto una 5 stellaa

Saluto tutti i miei lettori e a prestissimo

Claudio