Ristorante: Il Mago 3

Un mio caro amico è tornato in seminario perchè sta studiando per diventare sacerdote e lo abbiamo salutato con una cena in un ristorante chiamato Il Mago 3 a Lacchiarella. Si mangia un po' di tutto, da pizzeria, a primi, a secondi a basi di carne o di pesce. La qualità è discreta ed è gestita da egiziani. 

Vi do gli estremi del locale

Il Mago 3

via Carlo Alberto 34

20084 Lacchiarella (Mi)

Telefono: 02-90.08.196

Sito Internet: http://www.ristorantepizzeriailmago.com/index.html

[googlemaps https://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Carlo+Alberto,+34+Lacchiarella+(+MI+)&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.925319,14.128418&t=h&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Carlo+Alberto,+34,+Lacchiarella,+Milano,+Lombardia&z=14&ll=45.325013,9.136283&output=embed&w=425&h=350]

Da oggi le recensioni dei locali cambieranno, saranno più particolareggiate , si aggiungeranno la presenza o meno di un posteggio disabili nella zona; l'accessibilità al marciapiede; se ci si può muovere in carrozzina elettrica o manuale all'interno (o esterni) del locale e le toilette accessibili.  Oltre alle carrozzine elettriche e manuali considererò anche i disabili con difficoltà motorie se necessitano di aiuto oppure no. 

 

Ora la mia pagella

Parcheggio nella zona: No

Accessibilità marciapiede ****

C'è una salita che porta dalla strada alla porta per entrare nel locale. C'è un piccolo gradino di 1cm per accedere locale quindi  per chi è in carrozzina manuale e per chi ha difficoltà motorie potrebbe esserci bisogno di un piccolo aiuto. Il marciapiede d'innanzi alla porta d'accesso al locale non è ben asfaltato anche qui c'è necessario un aiuto. Potete vedere la foto che ho fatto della salita

Porta d'ingresso accessibile *****

La porta non è pesante da aprire anche per il sottoscritto che non ha molta forza nelle braccia

buffet accessibile: Non presente 

servizio al tavolo : Si

tavoli idonei per carrozzine : Si

accessibilità spazi interni-esterni del locale per singola carrozzina ***

Lo spazo è molto stretto tra i tavoli quindi si possono riscontrare dei problemi per accedere al proprio tavolo e  alla toilette. In fase di prenotazione si può chiedere il tavolo più vicino alla porta. 

accessibilità spazi interni-esterni del locale per gruppi in carrozzina **

E' un locale decisamente troppo stretto per gruppi di persone in carrozzina.

accessibilità bagno disabili **** 

I bagni sono a norma e perfettamente accessibili, non c'è il lavandino basculante. Ho fatto delle foto che potete vedere nella galleria.

accessibilità totale ***
Ottimo per la toilette ma troppo angusto lo spazio tra i tavoli.

Un caro saluto a tutti i miei lettori da

Claudio