Vacanze al mare: Sardegna la casa

Io, Anna e gli altri nostri amici alloggiavamo a Valedoria ed esattamente a La Ciaccia in una casa per 6 persone. La casa si chiama “casa Mauriuccia” e non era a norma per persone disabili ma grazie al proprietario il signor Cesare e all’affittuario il signor Ferdinando l’hanno resa sufficientemente accessibile per le mie esigenze realizzando una pedana in legno per superare il gradino d’accesso alla casa. Ecco qui lA foto della pedana realizzata in legno per superare il gradino.

 

Il signor Ferdinando ha la seguente agenzia di affitto a La Ciaccia http://www.sardasolemare.com/index-it.html
Per il bagno ho portato l’alzawater da Milano perchè io preferisco il water alto. La doccia la facevo sul retro nel locale lavanderia perchè era troppo alto il gradino per entrare nella doccia della casa. Sulla doccia della lavanderia c’era un gradino che però riuscivo a entrarvi. La casa era molto bella e di recente costruzione e la carrozzina poteva entrare in casa
Con un po’ di inventiva tutta Italiana io e Anna siamo riusciti a fare una buona vacanza estiva nella bellissima Sardegna in una casa non proprio accessibile.
A presto
Claudio